Opzioni binarie Keltner Canali Indicator

Martedì 4 marzo 2014 da Tim Lanoue

trading di opzioni binarie possono essere uno dei più cambia la vita delle decisioni che una persona può fare. O se non siete nuovi per l’industria o meno la capacità di trarre profitto e fare una vita onesta attraverso le opzioni binarie è indiscutibile e per molti è il loro obiettivo finale, quando prima venuta nel settore del trading. Lo scopo di articolo di oggi http://www.brokeropinioni.net/opzioni-binarie/ è quello di fornire i commercianti con le basi dell’indicatore Keltner Channel e come applicare correttamente in una strategia di trading. Andando avanti ci occuperemo i fondamentali.

L’indicatore canali Keltner è un indicatore unico che è simile a Bollinger Bands®and basata sull’utilizzo di medie mobili esponenziali che vengono utilizzati per misurare la volatilità. Uno degli aspetti caratteristici di questo indicatore è che utilizza un indicatore medio tasso reale per impostare la distanza canali. Una delle principali Ecco un buon sito funzioni di questo indicatore è di determinare se l’attività che si sta guardando non è al momento ipercomprato o ipervenduto. Non solo può aiutare a determinare le condizioni di mercato, ma è anche una tendenza seguente indicatore che può aiutare a sottolineare le possibili inversioni dei prezzi e sblocchi.

La creazione di tale indicatore è semplice e richiede solo due passaggi, il primo passo è quello di fare in modo che il lasso di tempo utilizzato è situato tra il lasso di tempo di 15 e 30 minuti, tutti i tempi al di fuori di questa zona influenzerà la precisione dei segnali generati. L’ultima cosa che vogliamo fare in modo di è che la nostra risorsa mostra una bassa quantità Pagina di significato volatilità che non è incline a cambiare direzione drasticamente. Poiché si tratta di una tendenza orientata tipo di stile di trading, è importante essere sicuri di avere le attività che visualizzano questa caratteristica. Alcuni beni comuni che mostrano questa caratteristica sarebbe la coppia EUR / USD, USD / CHF e USD / CAD.

Applicando l’indicatore Keltner canale in un opzioni strategia trading binario è semplice e > Vai all’articolo facile da usare. Esso genera segnali di trading di alta qualità che lo rende la scelta ideale per gli operatori di tutti i livelli di esperienza da utilizzare. Nella foto qui sotto potete vedere un esempio di come questo indicatore viene utilizzato in un opzioni binarie strategia brokeropinioni di trading. Quando si tratta di generare segnali di trading abbiamo bisogno di aspettare per una pausa a verificarsi nel nostro Keltner Channel e il nostro livello di prezzo. Quando il nostro canale Keltner attraversa il nostro livello di azione dei prezzi verso il basso o verso l’alto che genera i nostri segnali di trading. Se si verifica una rottura verso il basso e abbiamo candele ribassiste presenti che agiscono Pop qui come la nostra conferma quindi abbiamo posto una put commercio. Tuttavia, se si verifica un interruzione verso l’alto e abbiamo candele rialziste presenti allora abbiamo posto un mestiere chiamata. Si tratta di un processo piuttosto semplice segnalazione che essere utilizzato da nuovi ed esperti commercianti di opzioni binarie.

L’indicatore Keltner Channel è un grande indicatore da utilizzare in una strategia di trading di opzioni binarie da solo o in combinazione con altri indicatori che mettono a fuoco con le strategie di trading tendenza. Quando si tratta di successo nel settore delle opzioni binarie ogni bit di conoscenza alcuna esperienza può essere il fattore determinante che determina quanto bene si farà. Se avete domande o commenti su le basi o dell’attuazione di questo indicatore non esitate a lasciarli sotto. Come sempre rimanete sintonizzati per ulteriori articoli a venire!

Tags: Bande di Bollinger, medie mobili esponenziali, Indicatore Canale Keltner, canali Keltner, indicatore Keltner, misurare la volatilità